I Dodici giorni santi - di Corinne Heline


La dedica per il 27 Dicembre e durante il mese solare di Maggio, dal 21 Aprile al 22 Maggio, è rivolta alla Gerarchia del Toro. Questa Gerarchia presiede sul regno degli archetipi cosmici e il modello che sostiene sulla terra è quello delle forme perfette. Amore ed armonia sono le forze che essa riversa continuamente sul nostro pianeta.

Il Discepolo in relazione con il Toro è Andrea, la cui caratteristica caratteriale è l’umiltà. Si tratta di uno degli attributi più importanti che ogni aspirante deve coltivare. Quando sia sviluppata ad un certo grado di altezza diventa un potere animico formidabile.

La gola è il centro del corpo retto dal Toro. Nei corpi della Nuova Era la gola sarà un centro luminoso capace di emettere la divina Parola Creatrice.

La dedizione per il 27 Dicembre e per il mese solare di Maggio consiste nel rendere se stessi un canale perfetto per ricevere e disseminare amore ed armonia in tutte le diverse esperienze della vita, siano esse gioiose o tristi, esaltanti o deprimenti.

Il pensiero-seme biblico per la meditazione nel secondo dei Dodici Giorni Santi e nel mese ad esso correlato è:

 

Chi dimora nell’amore dimora in Dio – 1 Giov. 4:16

 

Gli aspiranti sono invitati a meditare sul significato profondo del suddetto passaggio durante tutto il periodo in cui i ritmi vibratori del Toro permeano la sfera terrestre.