I Dodici giorni santi - di Corinne Heline


La dedica per il 28 Dicembre e per il mese solare di Giugno è rivolta alla Gerarchia dei Gemelli. Il modello cosmico sostenuto da questa Gerarchia per la terra è quella della grande pace, la pace che supera ogni intendimento, e che sarà l’eredità della prossima razza Cristica.

Le caratteristiche da coltivarsi durante il periodo dei Gemelli sono quella pace e quell’equilibrio conseguiti da San Paolo, per cui egli poté dire: “Nessuna di queste cose [del mondo esterno] mi tocca”. E così il salmista canta degli attributi superiori dei Gemelli: “Mi fa giacere in verdi pascoli, mi conduce per calme acque”.

Gemelli governa le mani. Esse debbono essere visualizzate come centri-fiori, fragranti, luminosi e dotati dei doni preziosi della guarigione e della benedizione.

Il Discepolo in relazione con i Gemelli è Tommaso. Egli si identificò così intimamente con il Cristo che i suoi dubbi, naturali per la mente mortale, furono trascesi da una dinamica presa di coscienza dei poteri Cristici prima latenti dentro di lui. Molti e meravigliosi sono i miracoli che egli ha effettuato in seguito a questa trasformazione.

Il pensiero-seme biblico per la meditazione del 28 Dicembre e durante il mese solare di Giugno, 22 Maggio – 22 Giugno, è:

 

Fermati, e sappi che Io sono Dio – Salmo 46:10

 

Gi aspiranti vengono istruiti a meditare sul più profondo significato di questo passo durante l’intero periodo in cui i ritmi vibratori dei Gemelli permeano il pianeta terra.