Messaggio dalla Sede di Oceanside


Settembre-Ottobre 2021

È molto importante per i membri della Rosicrucian Fellowship espandere la coscienza per risvegliarsi alla realtà in cui siamo stati costretti nell’ultimo anno e mezzo. È ora di usare le nostre belle facoltà intellettuali di buon senso, pensiero critico e discernimento unito ad Amore e Intuizione con Mente, Cuore e Anima, per scoprire cosa sta davvero succedendo nel mondo.

Con il transito di Nettuno nel segno doppio dei Pesci ci troviamo davanti a una dicotomia di influenze. Da un lato, abbiamo il potenziale di stare sani e puliti fisicamente, emozionalmente, mentalmente e spiritualmente, incoraggiati ad innalzarci ai più elevati principi e ideali Cristiani per raggiungere i più nobili livelli di azione, comportamento e sviluppo spirituale e aiutare positivamente il processo umano di evoluzione.

Dall’altro lato, dobbiamo comprendere quanta corruzione, illusione, inganno, manipolazione e falsità vengono perpetrate sull’umanità di questi tempi, causando enormi disuguaglianze e disparità, sofferenza, ingiustizie sociali ed economiche, con l’odiosa pratica della censura all’informazione alternativa e la violazione dei principi e valori Democratici perpetrati da un piccolo gruppo molto organizzato di individui il cui scopo e influenza non è la ricerca del bene per l’Umanità, ma alimentare la loro oscena avidità ed estremo egoismo, col letale desiderio di controllare e schiavizzare gli altri anziché controllare se stessi.

È giunto il momento di unire il mondo nelle preghiere Per riconnetterlo col Padre Celeste e rinnovare il nostro totale impegno a fare la Sua Volontà. 

È giunto il momento di riaccendere il nostro Coraggio di sostenere tutte le leggi e i principi spirituali rivelati dal Suo unigenito Figlio – il Cristo Gesù – e promuovere la positiva influenza di Luce e Amore nel mondo.

È giunto il momento di riallinearci col potere Universale di Amore e Perdono e dispensarli con generosità per convertire i nemici in Amici unendo tutti in fratellanza, in quanto custodi dei nostri fratelli e sorelle.

È giunto il momento di difendere la Giustizia e abolire le iniquità e le disparità del mondo e armonizzare ogni condizione di vita per costruire un mondo giusto.

È giunto il momento della Speranza, focalizzando il nostro lavoro individuale e collettivo per diventare persone migliori usando l’immaginazione e le facoltà creative per co-creare con Dio un mondo migliore per tutta l’umanità.

È giunto il momento di ridedicare pienamente la Fede in Dio, nostro Supremo Creatore e vivere per essere sue colonne di Luce, come volevamo essere.

È giunto il momento di riconoscere e applicare la Pazienza per far sì che le ruote del Destino provino la Saggezza che se siamo in sintonia c'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo.

È giunto il momento di applicare il potere della Temperanza su ogni aspetto della nostra vita sviluppando il necessario Controllo di sé per avanzare fermamente sul sentiero di Amore e di Luce.

C’è del potere nei numeri, più facciamo tutto questo insieme e regolarmente, più ampia sarà l'influenza del nostro esempio individuale e collettivo nel creare una nuova ondata di consapevolezza e comprensione della Nuova Era dell'Acquario e del suo ideale planetario di Fratellanza Universale.