Noi del Centro Rosacrociano

Donazioni


Contributi e Donazioni

Cercate dapprima il Regno di Dio, e tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù 

(Gesù di Nazareth).  

         

Care Amiche, cari Amici,

seguendo l’esempio e la volontà del Fondatore dell’Associazione Rosacrociana, la nostra amata Guida Max Heindel, tutte le attività e le iniziative da noi organizzate sono offerte GRATUITAMENTE.

Ciò ha un duplice valore: per prima cosa indica chiaramente come la ricerca e il relativo conseguimento nel Sentiero spirituale non possono essere acquistati con denaro, ma solo sviluppati tramite un lavoro effettuato da ogni singolo Studente su se stesso;

in secondo luogo l’efficacia della nostra opera di diffusione è sottoposta a prova secondo il grado di apprezzamento dimostratoci attraverso i contributi ricevuti.

 

La sopravvivenza del Centro è perciò garantita esclusivamente dai contributi volontari dei nostri associati ed amici, e dalla loro collaborazione. Tutto il lavoro intellettuale e manuale all’interno del Centro di Padova viene effettuato in puro spirito di servizio, e il 100% dei contributi ricevuti, così come dell’importo richiesto a rimborso spese per i testi di studio, viene utilizzato per la continuazione e la sovvenzione della diffusione degli Insegnamenti della Saggezza Occidentale. In questo modo i nostri Studenti e simpatizzanti hanno l'opportunità di partecipare all'opera di diffusione e di essere di aiuto secondo le loro possibilità e i dettami del loro cuore; si compie così la LEGGE DI DARE E RICEVERE.

 

Chi desidera contribuire in quest’opera può farlo effettuando un versamento nel seguente conto corrente postale:

 

n. 28377372

intestato: Associazione Gruppo Studi Rosacrociani di Padova

 

Codice IBAN

IT32 V076 0112 1000 0002 8377 372

Codice BIC/SWIFT

BPPIITRRXXX

CIN  ABI        CAB       n. Conto

V      07601   12100   000028377372

 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno così collaborare, consentendoci di proseguire nel nostro lavoro.

 


Se hai effettuato un contributo e vuoi comunicarcelo, utilizza il formulario che trovi qui sotto (il testo non sarà visibile ai visitatori del sito). Grazie!

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti