Noi del Centro Rosacrociano

Donazioni


Contributi e Donazioni

Cercate dapprima il Regno di Dio, e tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù 

(Gesù di Nazareth).  

         

Care Amiche, cari Amici,

seguendo l’esempio e la volontà del Fondatore dell’Associazione Rosacrociana, la nostra amata Guida Max Heindel, tutte le attività e le iniziative da noi organizzate sono offerte GRATUITAMENTE.

Ciò ha un duplice valore: per prima cosa indica chiaramente come la ricerca e il relativo conseguimento nel Sentiero spirituale non possono essere acquistati con denaro, ma solo sviluppati tramite un lavoro effettuato da ogni singolo Studente su se stesso;

in secondo luogo l’efficacia della nostra opera di diffusione è sottoposta a prova secondo il grado di apprezzamento dimostratoci attraverso i contributi ricevuti.

 

La sopravvivenza del Centro è perciò garantita esclusivamente dai contributi volontari dei nostri associati ed amici, e dalla loro collaborazione. Tutto il lavoro intellettuale e manuale all’interno del Centro di Padova viene effettuato in puro spirito di servizio, e il 100% dei contributi ricevuti, così come dell’importo richiesto a rimborso spese per i testi di studio, viene utilizzato per la continuazione e la sovvenzione della diffusione degli Insegnamenti della Saggezza Occidentale. In questo modo i nostri Studenti e simpatizzanti hanno l'opportunità di partecipare all'opera di diffusione e di essere di aiuto secondo le loro possibilità e i dettami del loro cuore; si compie così la LEGGE DI DARE E RICEVERE.

 

Chi desidera contribuire in quest’opera può farlo effettuando un versamento nel seguente conto corrente postale:

 

n. 28377372

intestato: Associazione Gruppo Studi Rosacrociani di Padova

 

Codice IBAN

IT32 V076 0112 1000 0002 8377 372

Codice BIC/SWIFT

BPPIITRRXXX

CIN  ABI        CAB       n. Conto

V      07601   12100   000028377372

 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno così collaborare, consentendoci di proseguire nel nostro lavoro.

 


Se hai effettuato un contributo e vuoi comunicarcelo, utilizza il formulario che trovi qui sotto (il testo non sarà visibile ai visitatori del sito). Si prega di allegare la ricevuta del versamento eseguito.

Grazie!

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti