Il Magazine del Gruppo Studi Rosacrociani

La vita, le iniziative, gli incontri nella nostra associazione



Il nostro bollettino DIAPASON

Come il diapason di un certo tono inizia a vibrare quando se ne percuote un secondo di identico tono vibratorio, analogamente avviene per noi. Se siamo in armonia con le vibrazioni del Cristo, noi possiamo esprimere l'amore che Egli è venuto a dare all'umanità e che rafforziamo ogni domenica con il Servizio. Finché non vivremo conformemente a questo amore e non rafforzeremo il Cristo in noi, non potremo vedere il Cristo esteriore.

(Max Heindel)


Il Bollettino viene spedito gratuitamente agli associati e ai simpatizzanti del nostro Centro. Si propone di rendere note le attività dallo stesso organizzate, mantenere stabile un legame fra tutti i nostri amici, anche con coloro che non possono frequentare gli incontri previsti, e tentare una analisi degli Insegnamenti Rosacrociani confrontati con la vita attuale nella società in cui siamo inseriti.

DIAPASON vuole essere un semplice strumento vivo, nelle mani di tutti i nostri amici, che sono pertanto invitati a collaborare nella sua stesura.

Chiunque può proporci indirizzi di persone interessate: lo ringraziamo sin d’ora, e provvederemo ad inviare loro il Bollettino. Lo spazio di queste pagine è aperto al contributo di tutti quelli che desiderano rendere partecipi "compagni di sentiero" delle loro idee o esperienze. Il materiale inviato sarà pubblicato nei limiti dello spazio disponibile e a insindacabile giudizio dei redattori. La responsabilità di quanto pubblicato è ristretta all'autore.


Archivio:


Anno 2024

Download
Dia253DicGen.24.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.1 MB
Download
Dia254Feb.24.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.2 MB

Anno 2023

Download
Dia245Dic-Gen.23.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.1 MB
Download
Dia246Feb.23.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB
Download
Dia247Mar.23.pdf
Documento Adobe Acrobat 5.4 MB

Download
Dia248Apr.23.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.5 MB
Download
Dia249Giu.23.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.1 MB
Download
Dia250LugAgo.23.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.7 MB

Download
Dia251Sett.23.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.5 MB
Download
Dia252Ott.23.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.8 MB