L'Aura protettrice


 

Gli Istruttori Rosacroce insegnano ai loro allievi a creare e a mantenere l’Aura Protettrice, che è un rifugio dell’anima, dello spirito e del corpo contro le influenze negative verso di loro dirette, inconsciamente o volontariamente. Quest’Aura Protettrice procura un mezzo semplice ma molto efficace e potente contro tutte le influenze psichiche indesiderate, malizioso magnetismo mentale, magia nera, ecc., e anche un’armatura contro il vampirismo psichico, o lo sfinimento della forza magnetica.

 

Un Istruttore disse: “Il più elevato e il più profondo insegnamento occulto dice che la LUCE BIANCA non dev’essere mai utilizzata per attaccare o per un guadagno personale, ma può essere impiegata a buon diritto da chiunque, in qualsivoglia momento, per proteggersi contro influenze psichiche avverse, non importa da chi esercitate. Questa armatura dello SPIRITO può essere utilizzata quanto se ne presenti la necessità.

 

 Formare l’Aura Protettrice è assai semplice: consiste soltanto nella formazione diun’immagine mentale (accompagnata da una richiesta della volontà) di noi stessi, circondati da un’aura di pura e chiara LUCE BIANCA, simbolo e indicazione dello SPIRITO che si irradia verso l’esterno. La LUCE BIANCA è l’irradiazione dello SPIRITO, e lo SPIRITO è maestro di tutte le cose.

 

Altro metodo come proteggere la nostra aura

Da fare seduti e comodi al mattino appena svegli e alla sera prima d addormentarsi.

1.    Sedersi comodi con la schiena eretta, piedi paralleli, mani sulle cosce con i palmi verso l'alto

2.    Immaginare che qualche centimetro sopra la testa vi sia una sfera di luce bianchissima

3.    Immaginare che la luce scenda dalla sfera fino a quando saremo totalmente circondati da un uovo di luce

4.    Creare con un atto di volontà un guscio attorno all'uovo di luce

5.    Immaginare d avere nella mano sinistra una scatola di vernice d'oro liquido e nella destra un pennello largo

6.    Dipingere sul guscio dell'uovo una fascia verticale pertendo da sopra la testa, e scendendo sul davanti, per poi risalire da dietro fino a ricongiungersi con l'inizio della fascia

7.    Dipingere sul guscio dell'uovo una fascia orizzontale partendo dal punto davanti al cuore e andando verso destra, per poi girare dietro e ricongiungersi con l'inzio della fascia

8.    Riporre pennello e vernice appoggiandoli per terra; non servono più.

9.    Affermare:

Io accetto il Signore Gesù Cristo come mio Salvatore, come mia Guida e come mio Re;

 

Io sono circondato da una gabbia a forma di croce;

 

Io sono avvolto da luce bianchissima;

 

La luce che mi avvolge illumina tutti coloro che mi stanno accanto;

 

Il Signore mi protegge, il Signore mi dà forza, il Signore mi dà saggezza, il Signore mi dà pace.

 

Io sono completamente protetto; nessuna persona vivente, nessun demone, disincarnato, elementale o entità mi può disturbare. (ripetere tre volte)