Sezione devozionale

Preghiera scientifica astrologica


Ariete

^

Aiutami, Signore, ad essere calmo e paziente. Voglio dominare e controllare il mio temperamento, per evitare atti impulsivi e affrettati. Devo pensare con calma prima di agire. Userò la mia energia e il mio entusiasmo per sforzi giusti e nobili. Aiutami, Signore, a conquistare il dominio di me stesso. Io sono il padrone del mio destino.

 

Toro

_

Aiutami, Signore, ad essere tollerante e generoso. Voglio smettere di essere testardo e ostinato. Devo rispettare gli interessi degli altri. Non sarò più egoista e allontanerò da me l’invidia. Non voglio essere malizioso. Tutti hanno i miei stessi diritti. Tratterò tutti con rispetto e considerazione. Sarò sempre calmo e paziente, anche se sarò provocato.

 

Gemelli

`

Aiutami, Signore, ad essere costante e fermo nei miei propositi. Voglio concentrare le mie energie, e sostenere gli sforzi che ho iniziati, fino al risultato finale. Non abbandonerò le mie imprese. Cercherò di studiare e comprendere le cose più in profondità. Non sarò attratto solo da sensazioni e novità. Aiutami, Signore, a stabilizzarmi in tutto ciò che è giusto e conveniente.

 

Cancro

a

Aiutami, Signore, e vedere il lato buono, positivo e costruttivo, in tutte le cose. A mia mente è positiva. Non voglio vedere ovunque il male. Non sospetto di nessuno. Voglio essere franco e sincero con tutti. Voglio orientare la mia immaginazione e indirizzarla a fini superiori e generosi. Domino la mia immaginazione e la rivolgo soltanto verso idee positive e felici.

 

Leone

b

Aiutami, Signore, a dominare il mio temperamento e a controllare i sentimenti. Voglio mantenermi sulla retta via. Non voglio impormi in ogni cosa. Non sono presuntuoso né pretenzioso. Tratterò tutti con maggiore considerazione e rispetto. Non sono impulsivo, né sarò trascinato da impulsi di qualsiasi tipo. Sono padrone di me stesso, paziente e generoso.

 

Vergine

c

Aiutami, Signore, ad essere altruista, generoso e franco. Voglio avere considerazione e rispetto per gli altri. Non sospetto di nessuno. Amo tutti come me stesso. Voglio essere espansivo, allegro e ottimista. Sono fermo e costante. Voglio realizzare le mie buone idee. Ho iniziativa e posso svilupparle. Confido nell’aiuto dei miei amici. Sono amico di tutti.

 

Bilancia

d

Aiutami, Signore, ad essere più positivo e ad aver fiducia in me stesso. Voglio agire con coraggio e determinazione. Affronto la vita con ottimismo. Posso vincere ogni difficoltà, e non temerò cosa alcuna. Possiedo forza e volontà e non mi farò abbattere dalle circostanze. Sono positivo. Domino i miei sentimenti. Compirò i miei doveri con fermezza e determinazione. Sarò rigoroso con me stesso.

 

Scorpione

e

Aiutami, Signore, ad essere tollerante, paziente e generoso. Voglio rispettare e considerare i miei simili. Non voglio essere esigente. Non ho il diritto di costringere gli altri. Lascerò che gli altri vivano la loro vita. Rispetterò le opinioni altrui. Sono sincero e giusto. Non devo criticare nessuno. Domino il mio temperamento. Domino i miei sentimenti. Aiutami, Signore, ad amare i miei simili e a rispettarli.

 

Sagittario

f

Aiutami, Signore, a liberarmi di fantasie e illusioni. Voglio orientare le mie forze verso fini generosi e altruisti. Tratterò tutti con sincerità e rispetto. Non mi illudo con le apparenze. Compirò i miei doveri e non abbandonerò i miei obblighi.

 

Capricorno

g

Aiutami, Signore, ad essere altruista, liberale e generoso. Voglio rispettare i miei simili, e trovare il buono dappertutto. Sono sincero e giusto con tutti. Rispetterò le opinioni altrui. Domino il mio temperamento. Perdonerò ogni errore che potrebbe essere fatto contro di me. Saprò perdonare e dimenticare sono amico di tutti, allegro e ottimista.

 

Acquario

h

Aiutami, Signore, ad essere paziente e tollerante. Voglio dominare il mio temperamento e rispettare le opinioni altrui. Non sono capriccioso. Farò solo ciò che è ragionevole e giusto. Devo rispettare gli interessi collettivi. Voglio essere calmo e paziente, in ogni circostanza.

 

Pesci

i

Aiutami, Signore, ad essere più positivo in ogni mia azione. Voglio governare la mia vita, con coraggio e determinazione. Voglio vedere la realtà delle cose senza sentimentalismi e fantasie. Sono ottimista e calmo, qualunque cosa accada. Domino la mia sensibilità e agirò con fermezza in ogni circostanza. Non mi farò influenzare da suggerimenti altrui. Nulla può disturbarmi e trascinarmi. Sono padrone di me stesso.